Non sono mancati i momenti di nervosismo nel match tra Lazio e Verona. Stando alle immagini degli ultimi minuti, Maurizio Sarri ha perso la calma e ha rivolto un dito medio all'indirizzo della panchina dell'Hellas.
Lazio: Sarri a rischio squalifica
Stando alle ultime indiscrezioni rilasciate da Dazn, il brutto gesto dell'allenatore biancoceleste sarebbe stato indirizzato verso Mazzola, il team manager del Verona. Quest'ultimo aveva protestato per un contrasto di gioco ed era volata qualche parola di troppo. Il giudice sportivo deciderà se punire il gesto di Sarri o meno e molto dipenderà dal referto dell'arbitro: ci sono precedenti che hanno portato a multe e squalifiche, ma anche casi in cui non ci sono state sanzioni. Vedremo nei prossimi giorni se Sarri sarà in panchina o meno nel prossimo match di Serie A contro la Cremonese.
Lazio: le parole di Sarri
“Il direttore Marroccu lo conosco da tanti anni. Ho avuto l’impressione che mi avesse detto di mettermi seduto, allora ho risposto. Poi abbiamo chiarito e abbiamo riso sopra l’episodio. Lui mi aveva detto di stare calmo, non di mettermi seduto”.
