E' iniziata la settimana della Fiorentina, reduce dalla dolorosa sconfitta di ieri maturata contro il Bologna e pronta al doppio impegno tra Conference e Serie A, dove si affronterà il Bologna. Il rischio di non avere a disposizione diversi calciatori anche per la sfida con gli scaligeri è concreto: ecco le ultime news.

Fiorentina: le condizioni di Dodò, Milenkovic e Sottil

In casa Fiorentina c'è particolare attenzione in merito alle condizioni dei vari calciatori acciaccati. Milenkovic è ancora ai box e sicuramente salterà la sfida di Conference e, quasi sicuramente, anche quella di campionato di domenica contro l'Empoli.

Se per il serbo ci si aspetta però un rientro immediato dopo la sosta, diverso è il discorso da fare per Dodò: il brasiliano, uscito in barella ieri contro il Bologna, ha rimediato un problema muscolare al gemello mediale della gamba destra. Per lui si parla addirittura di un mese di stop: seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni e su quelle di Sottil, anche lui costretto al cambio ieri per problemi fisici, che sembrerebbero però meno gravi di quelli rimediati dal brasiliano. Anche in questo caso c'è il rischio concreto di un rientro post sosta, anche per evitare rischi di ogni tipo.