PUMA e AC Milan oggi hanno presentato, attraverso i canali social rossoneri, la nuova maglia da trasferta del club per la stagione 2020/21. Fonte d’ispirazione, come si legge sul sito ufficiale rossonero, è il famoso museo milanese MUDEC – Museo delle Culture.

Il Milan e il MUDEC

Milano è una città ricca di cultura e storia; è una città glamour e creativa, sede di alcune delle architetture più incredibili al mondo. Per celebrare l’essenza e questo patrimonio della città, il nuovo Away kit omaggia il MUDEC integrando nella maglia bianca il famoso pattern architettonico del museo.

Il MUDEC è un museo e un centro espositivo dedicato alla ricerca e comprensione delle culture del mondo. Il museo ospita incredibili opere e manufatti provenienti da tutto il mondo, fornendo una rappresentazione delle diverse culture di ogni continente.

Caratteristiche e vestibilità della maglia del Milan

La nuova maglia è dotata della tecnologia di termoregolazione di PUMA che fornisce un sistema di gestione dell’umidità migliorato per mantenere la temperatura corporea a un livello ottimale. Combinata con perforazioni tagliate al laser sul davanti e jacquard ingegnerizzato sul retro, la maglia offre le ultime novità in termini di vestibilità per prestazioni ottimali.