Continuano ad arrivare aggiornamenti sulle condizioni di tutti i personaggi sportivi presenti all'assemblea di lega di Serie A che si è tenuta mercoledì, dove era presente anche Aurelio De Laurentiis, che si è scoperto poi essere positivo al Coronavirus.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Benevento, Vigorito negativo al tampone

Il presidente del Benevento Oreste Vigorito, che era sul volo privato di Aurelio De Laurentiis mercoledì per l'Assemblea della Lega di Serie A, è risultato negativo al tampone covid effettuato ieri. 

Una buona notizia per tutto il mondo del calcio italiano e per i tifosi dei sanniti, in apprensione dopo aver scoperto che il loro presidente aveva viaggiato praticamente a stretto contatto con il presidente del Napoli.
 

Fiorentina, negativi anche Barone e Commisso jr

Come riporta il Corriere dello Sportsono risultati negativi anche i primi tamponi fatti da Joseph Commisso e Joe Barone, ora restano in attesa che anche il secondo tampone attesti la negatività al virus.

Intanto De Laurentiis sta bene ed è nella sua casa romana con la sua Jacqueline: entrambi in quarantena. Il presidente del Napoli non ha febbre e si sta rimettendo.

 

Barone (Getty Images)
Barone (Getty Images)