Conferenza stampa della vigilia per Sinisa Mihajlovic che si presenta ai microfoni con De Jong e Montolivo. Primo derby ufficiale per il tecnico serbo sulla panchina rossonera.

 

L'OTTIMISMO DI SINISA - "Sono ottimista perchè è difficile fare peggio rispetto alle prime partite. Avete scritto che alcuni giocatori si sono offesi per le mie parole, ma dicendo così avete offeso loro perchè sono professionisti e le mie parole servono per spronarli. Io dico sempre quello che penso, non sono uno che si accontenta e che cerca scuse per sè e per la sua squadra. Vincere il derby dà grande entusiasmo, ma vale sempre tre punti. La prepariamo come tutte le altre partite, sappiamo che sarebbe una grande gioia vincerlo o una brutta cosa se perdiamo, ma siamo solo alla terza giornata e ci sono ancora tante partite".

 

DUBBI IN DIFESA, MONTOLIVO E DE JONG COMPATIBILI - "Cambiando sistema di gioco Montolivo e de Jong possono giocare insieme. Per domani ho un dubbio in difesa, devo decidere chi schierare al fianco di Romagnoli".

 

LE CONDIZIONI DI BALOTELLI - "Il problema non è il peso, ma la massa grassa. Non è il peso che conta, lui deve aumentare la massa muscolare e diminuire quella grassa. Comunque Mario sta bene, si allenando bene".