QUI LAZIO - Sorprese possibili nella formazione che Pioli opporrà all'Udinese. Fuori causa de Vrij per un problema al ginocchio sinistro, in difesa occasione per Mauricio. In regia Cataldi indiziato a sostituire l'infortunato Biglia, Milinkovic-Savic dovrebbe partire dal primo minuto in Europa League giovedì. Punta centrale dovrebbe essere Keita, solo panchina per Matri.
La sorpresa più grande, però, riguarderebbe Stefano Mauri dal 1' minuto nel ruolo di trequartista nel 4-2-3-1 preparato dal tecnico. Dunque fuori dai titolari Felipe Anderson, apparso appannato nelle ultime uscite. Sulla sinistra potrebbe toccare a Lulic con Candreva a destra. Migliorano, infine, le condizioni di Marchetti che ha ripreso il lavoro sul campo, contro i friulani il portiere potrebbe riprendersi i gradi del titolare a discapito di Berisha.

QUI UDINESE - Per la trasferta di Roma sono ventiquattro i convocati di mister Colantuono: assenti gli infortunati Guilherme e Widmer, recuperati Iturra e Badu con il cileno che partirà titolare. In attacco in tre si giocano due maglie: favoriti Di Natale e Zapata a dispetto di Thereau. Il capitano ancora con qualche problema alla schiena e va gestito ha dichiarato il tecnico. Fasce occupate da Edenilson e Adnan, anche se gli impegni in Nazionale dell'iracheno lasciano chance di titolarità a Pasquale.

 

Get Adobe Flash player