Porte girevoli in casa Torino. Verdi è in uscita, ma in compenso mister Juric ha appena abbracciato Miranchuk e Vlasic per la propria trequarti. I due nuovi acquisti si candidano quindi ad essere titolari e protagonisti nella squadra granata e al Fantacalcio.

Torino: ecco la nuova formazione con Miranchuk e Vlasic

Il Torino, dopo una avvio di mercato complicato, ora è molto attivo e nel giro di poche ore ha chiuso due operazioni molto importanti per la propria trequarti. Mister Juric infatti ha abbracciato Miranchuk dall'Atalanta e Vlasic dal West Ham. Eccoli quindi i due titolari che dovrebbero agire alle spalle di Sanabria nella stagione ormai alle porte. Solo panchina, almeno sulla carta, per Radonjic. Verdi, invece, dovrebbe essere ceduto nei prossimi giorni visto che non sembra rientrare nei piani di mister Juric.

Immagine articolo

Torino: occhio ai calci piazzati con Miranchuk e Vlasic

La situazione dei calci piazzati potrebbe cambiare in casa Torino dopo gli arrivi di Miranchuk e Vlasic. I due nuovi acquisti si candidano ad essere protagonisti anche in questo senso, anche se rimane viva la concorrenza di Lukic. Proprio quest'ultimo dovrebbe essere il rigorista designato, mentre Miranchuk dovrebbe calciare maggiormente i calci di punizione.

Occhio al Torino: ecco come cambia la formazione granata con Miranchuk e Vlasic (Getty Images)
Occhio al Torino: ecco come cambia la formazione granata con Miranchuk e Vlasic (Getty Images)