Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, è intervenuto in occasione della conferenza stampa di presentazione della partita di domani contro il Torino.

Monza: la conferenza di Stroppa

“ E’ bellissimo pensare ad un anno fa ed essere qui. E’ stato sicuramente un bel percorso. Metteremo in campo la miglior squadra possibile, vogliamo fare bene. L’atteggiamento non dovrebbe cambiare, la serie A è un altro sport. Bisogna avere qualità importanti. Noi cercheremo di fare quelle che sono le nostre idee e le nostre caratteristiche in considerazione anche degli avversari. In questo momento mi piace premere che siamo ancora in costruzione, stiamo costruendo una squadra molto competitiva. Mi piace il mercato che sta facendo la società”.

Su Icardi

“Non parlo di chi dovrebbe arrivare. Pablo Mari e Petagna? Pablo ha fatto due allenamenti, Petagna ci dà esperienza e fisicità. Vedremo cosa succederà. Sono molto soddisfatto di come ci stiamo muovendo”.

Sui portieri

“Ho tre ottimi portieri, domani vedrete. Sono molto forti”.

Su Sensi

“E’ un giocatore molto motivato, c’è stato con lui una programmazione di lavoro per metterlo nelle condizioni giuste. E’ migliorato molto, non è ancora al completo, spero non abbia più intoppi”.