Dopo l'ufficialità dell'arrivo alla Juventus, ecco le prime parole di Filip Kostic. Il nuovo giocatore bianconero ha parlato ai canali ufficiali del club; una scelta semplice, quella di accettare il trasferimento alla Juventus, dove ritroverà il connazionale Dusan Vlahovic. Di seguito le parole di Kostic.

Le parole di Kostic

Le parole di Kostic: "È una giornata speciale per me. Sono molto contento, stamattina quando stavo aspettando di venire qui ero molto eccitato e non vedo l'ora di allenarmi con la squadra e giocare davanti ai nostri tifosi".

Kostic: "Juventus? Non è difficile dire di sì" (Getty Images)
Kostic: "Juventus? Non è difficile dire di sì" (Getty Images)

Sull'arrivo alla Juventus

Sull'arrivo alla Juventus: "Non è molto difficile dire di sì alla Juventus Ho già parlato con Vlahovic, sono contento che lui faccia parte della squadra. È uno dei migliori attaccanti in circolazione, è bello giocare con lui. Passo decisivo per la mia carriera? Certo, ho dato tutto e ho lavorato duro per questo, credo di meritare la Juventus. Quando arriva un club del genere, poi, è sempre il momento giusto".

Sul suo modo di giocare

Sul suo modo di giocare: "Posso portare tanta qualità, ci proverò. Darò tutto per i bianconeri. Aiuto i compagni, mi piace giocare così, poi dipende da cosa vuole l'allenatore e qual è la cosa migliore per la squadra. Se fa bene alla squadra, io lo farò al meglio".