La Cremonese giocherà allo "Zini" la prima partita di questo campionato di Serie A contro il Torino, appuntamento al prossimo 27 agosto. A comunicarlo è la società con una nota ufficiale, ribadendo la ricezione dell'ok da parte della Commissione di Vigilanza per giocare nell'impianto di casa. Esclusa così l'ipotesi di andare a Cesena, indicato dalla Lega come campo alternativo. 

Cremonese allo Zini, le parole del direttore generale Paolo Armenia 

Orgoglio e soddisfazione nelle parole del dg Paolo Armenia che, ai microfoni del sito ufficiale, commenta così questa importante notizia

“Ringraziamo la Commissione di Vigilanza che, nonostante il periodo non favorevole, si è riunita per valutare gli interventi e ha dato parere favorevole – sono le parole del direttore generale del club grigiorosso -. Essere riusciti a raggiungere questo traguardo è un grande risultato. Dobbiamo fare I complimenti a tutte le maestranze che hanno prestato la loro opera, coordinate dal geometra Riccardo Musi: il loro è stato un lavoro straordinario. Ancora una volta voglio sottolineare lo sforzo incredibile sostenuto dalla proprietà, che ha permesso alla Cremonese di poter superare gli ostacoli infrastrutturali presenti: lo Zini, una volta ultimato, sarà ancora più bello di come l’abbiamo conosciuto finora”.