Arrivano le prime parole di Antonio Candreva da giocatore della Salernitana. Il centrocampista, passato alla squadra campana nelle scorse ore, si è detto entusiasta per la nuova avventura ai canali ufficiali del club; l'ex giocatore della Sampdoria ha parlato anche di Ribery e della sfida che attende la Salernitana contro la Roma. Di seguito le parole di Candreva.

Le parole di Candreva

Le parole di Candreva: "Sono molto contento di essere arrivato qui a Salerno. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura insieme a voi. Appena arrivato ho avuto subito sensazioni positive. Sarà un campionato diverso dal solito, dobbiamo pensare partita dopo partita e arrivare alla sosta nel migliore dei modi. Non ho esitato a rispondere subito presente, per la voglia, per l'entusiasmo e il per il progetto. Sono qui per continuare il grande lavoro che hanno fatto i miei nuovi compagni l'anno scorso e di dare continuità. Vengo con grande entusiasmo e voglia di fare bene. Il mio obiettivo personale è aiutare la squadra a ripetersi. Cercherò di mettere il mio entusiasmo a disposizione dei compagni e della piazza".

Candreva: "Non vedo l'ora di iniziare" (Getty Images)
Candreva: "Non vedo l'ora di iniziare" (Getty Images)

Su Bonazzoli

Su Bonazzoli: "Ci siamo sentiti, mi aveva già parlato in ritiro di come è stato bene qui. Ha fatto una grande stagione, deve ripetersi perché ha le condizioni di poterlo fare. Ci aspettiamo tante cose da lui, da me e da tutti". 

Su Ribery

Su Ribery: "Grande calciatore e grande persona, anche se non lo conosco personalmente; non ha bisogno di presentazioni. È un esempio per tutti noi. È venuto a Salerno e si è messo a disposizione, un punto di riferimento".

Sulla Roma

Sulla Roma: "Il campionato di Serie A è difficile, tutte le gare sono complicate. Bisogna affrontarle tutte nel migliore dei modi e con la giusta determinazione e con umiltà. Non vedo l'ora di abbracciare i tifosi e di iniziare questa nuova avventura".