Arrivano pessime notizie in casa Spezia sul fronte infortuni, sia in vista del debutto stagionale in Coppa Italia ma soprattutto anche pensando all'inizio del campionato (previsto tra poco più di 10 giorni). Si è infatti fermato Leo Sena per dei problemi fisici: una situazione da non sottovalutare, che verrà monitorata attentamente nelle prossime settimane. Per la precisione si parla di un mese di stop almeno per il centrocampista brasiliano che sarà poi nuovamente sottoposto ad esami e accertamenti per valutare le sue condizioni e procedere con un nuovo percorso.

Dopo i controlli degli ultimi giorni, sono state evidenziate delle alterazioni temporanee di alcuni parametri fisiologici che renderanno necessari ulteriori accertamenti clinici e strumentali. Bisognerà dunque soltanto attendere le prossime settimane per capire con precisione quando potrà tornare in campo Leo Sena.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Spezia: il comunicato sulle condizioni di Leo Sena

Questo il comunicato dello Spezia: "Lo Spezia Calcio comunica che in occasione delle visite mediche periodiche ai fini del rinnovo della certificazione medico-sportiva agonistica, alle quali è stato sottoposto il calciatore Leo Sena, sono state evidenziate delle alterazioni temporanee di alcuni parametri fisiologici che renderanno necessari ulteriori accertamenti clinici e strumentali.

Il calciatore dovrà pertanto ora osservare un periodo di sospensione dall’attività di circa un mese, durante il quale le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club, per poi procedere con una nuova valutazione".

Immagine articolo