SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Gianluca Petrachi, ex direttore sportivo della Roma, ha parlato del passaggio del bosniaco a Milano nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport. Queste le parole del ds che aveva trattenuto il bosniaco due anni fa dicendo "no" a Conte.

Petrachi sull'arrivo di Dzeko a Milano


 Edin Dzeko ora va all’Inter, due anni dopo. Il bosniaco lascerà alla Roma praticamente gratis se i nerazzurri non andassero in Champions.

«Il mancato arrivo nel 2019? Avevamo fatto un prezzo, l’Inter non ci credeva. Lui è un giocatore fantastico, Dzeko fa reparto da solo. Io gli auguro il meglio, però sicuramente non è facile sostituire un giocatore come lui. Mi auguro per la Roma che trovi un sostituto all’altezza, però non è semplice».

Intervista a Petrachi su Insigne

 

  Si è parlato di opzione Inter anche per Lorenzo Insigne per la prossima stagione:

«Quando ci sono le scadenze di contratto non sono gli ultimi giorni che fanno la differenza. È evidente che alla fine sarà il giocatore a scegliere: credo che Insigne sia la bandiera del Napoli, a un certo punto un giocatore fa delle valutazioni. Non è solo un discorso economico, che è importante per un giocatore ma non dice tutto. Il giocatore è ambizioso, se c’è possibilità di andare in una squadra vincente ci pensa».