SHARE

Social, il "vecchio" Balotelli si fa gli auguri: "La vecchiaia non mi cambia"

29 anni oggi per l'attaccante azzurro, ancora in cerca di squadra da svincolato


|

Auto-auguri di compleanno in versione FaceApp per Mario Balotelli: l’attaccante ex Milan, Liverpool e Nizza tra le altre, editando il suo primo piano nella versione da anziano con la popolare app, ha scherzato sulla sua età che avanza su Instagram: ”Tanti auguri a me. La vecchiaia non mi cambia", scrive Supermario, commentando la foto di un “vecchio” Balotelli, ma ancora con la cresta bianca e una folta barba.

Se il prossimo capitolo della sua carriera sarà nel suggestivo Brasile, al Flamengo, o preveda un altrettanto affascinante ritorno in Serie A, non è ancora chiaro. Ma il messaggio del giocatore è evidente: l’età non lo ha cambiato.

Nel frattempo Balotelli incassa degli auguri speciali, quelli del suo ex compagno ai tempi del Milan, Kevin-Prince Boateng. Il giocatore della Fiorentina ha affidato il suo messaggio a una delle sue Instagram Stories: "Chiamatelo matto, chiamatelo arrogante, chiamatelo sopravvalutato. Io lo chiamo incredibile, come giocatore e come persona. Auguri fratello" .

Condividi con i tuoi amici!