Soddisfazione per il mercato del Genoa e tanta fiducia sulla stagione alle porte per il tecnico del Grifone, Aurelio Andreazzoli, che a Sky Sport fa un primo -positivo- bilancio dell’estate genoana, sul piano delle trattative forse oltre ogni più rosea previsione: ”Auspicavamo di riportare l'entusiasmo in rossoblù, il lavoro è andato come avevamo preventivato e siamo stati ospitati con grande affetto e simpatia”, spiega l’allenatore del Genoa. “Siamo contenti di essere tornati più vicini ai nostri tifosi".

Soddisfatto dell’impatto dei nuovi: “Schone e Saponara? Ho avuto buone risposte, da tutti, i calciatori sono quelli che volevamo anzi è arrivato qualcosa in più rispetto a quello che ci aspettavamo, è stato bravo il presidente”.

Non fa drammi Andreazzoli se non dovesse arrivare un attaccante: “Ne abbiamo sei e sono tanti, non credo ci manchi qualcosa. Come è già capitato di dire, facciamo le nostre valutazioni sui nostri attaccanti, che sono molti. Avremo necessità di fare ulteriori verifiche e poi decidere, senza premura”.