Conferenza stampa di presentazione per i nuovi giocatori della Fiorentina. Il primo a parlare è il difensore Jacob Rasmussen: "Per me è importante giocare in Serie A, nell'ultima stagione ho visto che tipo di giocatori giocano qua. A me piace giocare con la palla, sono un difensore moderno. Gioco sempre con la testa, non sono troppo veloce di gambe ma penso velocemente. Mi ispiro Daniel Agger".

Parola al centrocampista Szymon Zurkowski: "La Juventus in passato su di me? Sì, ma con il mio agente abbiamo pensato che sarebbe stato meglio scegliere la Fiorentina. Non mi stanco mai, se mi stanco ho sempre riserve di energie aggiuntive. Il mio ruolo? Al momento non so dirlo con precisione, devo lavorare bene in campo e poi vedremo".

Tocca poi ad Aleksa Terzic: "Sono molto giovane ma voglio giocare qua, aspiro ad essere titolare. Vorrei continuare la mia carriera nella Fiorentina. Io paragonato a Kolarov? Mi fa molto piacere, abbiamo lo stesso tiro sinistro, è un mio modello. Ho scelto Firenze perché credo sia il posto migliore in cui crescere. Mi piace molto come Montella lavora con noi".