Finalmente è arrivata l'ufficialità: Dzeko è un giocatore della Roma. Un grande colpo per i giallorossi che, considerando gli arrivi anche di Salah e Iago Falque, si rifanno il look in attacco. Il bosniaco ha voluto salutare il Manchester City con una lettera pubblicata sul proprio profilo twitter ufficiale. Di seguito l'addio dell'attaccante ed il tweet originale.

 

"Dopo quattro anni e mezzo, pieni di cori per me e amore per voi, è arrivato il momento di dire arriveceri. Ho trascorso alcuni dei migliori momenti della mia carriera al Manchester City, momenti che non dimenticherò mai. 5 trofei e tante altre vittorie contro i nostri più grandi rivali, così come la gioia nei vostri volti negli ultimi quattro anni e mezzo sono cose che non si possono dimenticare. Grazie di tutto! Grazie a tutte le pesone nel club che ci sono sempre state pe me. Devo fare un ringraziamento speciale ai miei compagni e allo staff che sono diventati come una famiglia in questi anni, che è precisamente come ho visto il Manchester City, come una grande famiglia. Come sapete bene, dire arrivederci a chi ti è vicino è sempre la cosa più difficile.

 

 

Get Adobe Flash player

 

 

Sì, è il momento di dire arrivederci e di affrontare nuove sfide. Mi sto spostando in una nuova nazione, in un altro grande club con tifosi pazzeschi e non vedo l’ora di farlo. Ma il tempo trascorso con voi, così come la felicità e l’amore che ho sentito qui saranno sempre con me. Ancora una volta, grazie di tutto. Continuerò a essere un grande tifoso del Manchester City, a cui auguro il meglio e tanti trofei e felicità in futuro. Arrivederci Manchester, e buona fortuna!"