Dopo il saluto di Mario Gomez ai tifosi della Fiorentina, arriva anche quello di Alberto Aquilani. Il centrocampista azzurro, accasatosi allo Sporting Clube de Portugal a parametro zero, ha voluto salutare i supporters viola con un messaggio tramite il proprio profilo facebook ufficiale. Di seguito il saluto dell'ex Roma.
"Ho iniziato da pochi giorni una nuova avventura, una sfida professionale molto importante per la mia carriera. Riparto da Lisbona, dopo tre anni bellissimi trascorsi a Firenze. Tre anni nei quali ho conosciuto dei compagni di squadra straordinari, con i quali ho raggiunto traguardi belli ed importanti. In maglia Viola ho avuto l'opportunità di giocare con continuità, soprattutto nelle prime due stagioni, e di ottenere la convocazione alla Confederations Cup e al Mondiale: una soddisfazione immensa, un sogno per me!
L'ultimo anno non è stato così positivo come gli altri 2 ma ho sempre dato il 100% in campo. Voglio ringraziare i tifosi viola, tutti i miei ex compagni e la società ACF Fiorentina per queste tre stagioni vissute insieme. Da parte mia c'era la volontà di proseguire questa esperienza ma non è stato possibile. Ho fatto parte di un progetto tecnico importante a Firenze e spero che quello nuovo sia altrettanto importante e che possa regalare grandi soddisfazioni! Grazie di tutto Firenze! Un abbraccio".
Ho iniziato da pochi giorni una nuova avventura, una sfida professionale molto importante per la mia carriera.Riparto...
Posted by Alberto Aquilani on Mercoledì 12 agosto 2015