Terza sconfitta consecutiva per la Lazio ieri in casa contro il Sassuolo, i biancocelesti stanno vedendo la Juventus scappare via, inevitabile che l'asticella del nervosismo salga di livello nello spogliatoio capitolino.

Lazio, staff medico sul banco degli imputati

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, infatti, a fine partita ci sarebbe stato un confronto acceso fra Francesco Acerbi ed il direttore sanitario Ivo Pulcini, al centro della diatriba i tanti problemi fisici dei calciatori laziali nelle ultime settimane. Polemiche anche nei confronti dello staff atletico.

LA SMENTITA DI PULCINI

Puntuale, però, è arrivata la smentita delle parti in causa: lo stesso Pulcini, intervenuto ai microfoni di calciomercato.it, ha gettato acqua sul fuoco. Queste le sue parole: "Tutto completamente falso e inventato. Con Francesco Acerbi siamo gradi amici, lo stimo come atleta e come uomo e a fine partita, nello spogliatoio, ci siamo abbracciati come sempre. Sono un medico sportivo e comprendo e non giudico un legittimo nervosismo, in caso di sconfitta”.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lo sfogo di Immobile

Da registrare, infine, anche lo sfogo di Ciro Immobile su Instagram: parole contro le critiche rivolte anche ai familiari del centravanti della Lazio.

@ciroimmobile17 (Instagram)
@ciroimmobile17 (Instagram)