L'Inter ha proseguito questa mattina il lavoro sul campo a Brunico, dopo l'amichevole di ieri vinta contro Stuttgarter Kickers.
Nella seduta odierna campanello d'allarme per le condizioni di Maurito Icardi, che è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per una contusione alla coscia.
Subito soccorso dallo staff medico nerazzurro, l'attaccante non ha ripreso l'allenamento e sarà valutato nelle prossime ore.
Intanto soddisfatto Hernanes per i primi giorni di ritiro e positivo per la stagione che inizierà tra poco più di un mese: "È buono ricominciare con una vittoria e segnando tanti gol. In questa stagione non dobbiamo regalare niente quest'anno. Ora dobbiamo continuare nella ricerca della continuità. - come riporta inter.it - Per essere al livello che vogliamo ci manca ancora tanto. Mi aspetto grandi cose ed è giusto avere aspettative alte. Mi aspetto di dare un contributo importante alla società, ci tengo. Sono arrivati giocatori importanti, su tutti Kondogbia. Il francese ci darà ancora più aggressività, sostanza è qualità, ha le due fasi, marcatura, palla e senza palla.
Non mi ha mai contattato nessuno sul mercato, come sempre ci sono voci ma voglio fare cose importanti.
Lo scudetto si può vincere, stiamo facendo la squadra, l'anno scorso abbiamo creato una base solida per lottare. I nuovi si stanno ambientando tutti bene, anche chi parla altre lingue si trova bene in questa squadra e si ambienta subito. È una cosa importante che servirà".