Un grosso spavento ha colpito il Napoli ieri sera ed in particolare Mathias Olivera. Un brutto movimento del ginocchio nell'ultima partita giocata dalla nazionale uruguaiana, attimi di panico per quella che sembrava essere una vera e propria maledizione del terzino sinistro per il club partenopeo. Nelle ultime ore sono arrivati però aggiornamenti rassicuranti sulle condizioni del ragazzo: ecco le ultime news a riguardo.

Napoli: le condizioni di Olivera

All'uscita dal campo del ragazzo tra le lacrime, non c'erano buone sensazioni. Immediatamente sono stati fatti esami ed accertamenti che hanno scongiurato qualcosa di grave, come dichiarato anche dal ct della nazionale nella conferenza stampa post partita.

Nella notte è arrivata poi la prima diagnosi per Olivera: nessuna lesione, ma una distorsione al legamento laterale interno del ginocchio. Di fatto un infortunio molto meno grave di quello che si potesse pensare vedendo il movimento della gamba dell'ex Getafe. Stando alle prime voci, i tempi di recupero dovrebbero essere di una ventina di giorni. Sarà dunque regolarmente pronto per il ritiro di Dimaro e per preparare al meglio la nuova stagione in maglia azzurra.