"Se avessi avuto la struttura finanziaria per acquistare il Milan, avrei già vinto qualcosa col Genoa. La cessione del Milan? Sono tutte cazzate". Due giorni fa ha replicato così Enrico Preziosi quando gli è stato chiesto se fosse concreto l'interesse di acquisizione di alcune quote societarie rossonere. Il presidente del Genoa ha ribadito il concetto, ieri sera, durante il Processo ai Mondiali in onda su 7Gold: "Contatti con la dirigenza cinese del Milan? Contatti con i cinesi ce li ho tutti i giorni, io sono da 40 anni in Cina (ride, ndr). Con i cinesi del Milan? Mister Li in Cina è come Esposito a Napoli: ce ne sono tanti. Al di là dei miei desideri, ci sono delle valutazioni finanziarie da fare, ma questa cosa è così lontana da me che non mi tocca. Sul discorso Milan da me non ricavate niente”.

TRATTATIVA PERIN - "Perin non è approdato al Napoli per colpa di Maurizio Sarri? No, non è così. Il problema è che con Aurelio De Laurentiis e la dirigenza azzurra è difficilissimo trattare. Per questo motivo facciamo fatica a chiudere degli affari. C’è un gemellaggio tra i tifosi, non tra le società. La Juventus, invece, ha dimostrato di volere fortemente il giocatore ed il portiere è andato al Torino".

MANDRAGORA E STURARO - "Mandragora e Sturaro? Mandragora ci piace e interessa, ne parleremo con la Juve. Per Sturaro è più complicato il discorso”.