I risultati della 36a di Serie A hanno di fatto riaperto ulteriormente il discorso scudetto, la vittoria dell'Inter e il pareggio del Napoli hanno ridotto la distanza di appena un punto. Saranno dunque decisivi i prossimi cento ottanta minuti, per il Napoli la trasferta di Parma e il Cagliari, l'Inter affronterà invece Lazio e Como. 

In casa Inter mister Inzaghi sta dando seguito a tantissime rotazioni, soprattutto contro il Torino. Ciò ha dato spazio a Zalewski (tornato a segnare dopo quasi 2 anni in Serie A) ma anche Asllani, Correa, Darmian, e Piotr Zielinski. Cosa aspettarsi al Fantacalcio nei prossimi due impegni? 

Inter fucina di bonus al Fantacalcio 

Il gol di Zalewski ha consegnato all'Inter un altro record, ossia quello di aver mandato in gol tutti i giocatori della rosa (eccezion fatta per i portieri e i Primavera). Questo momento intenso di partite ha permesso a Inzaghi di dare spazio a chi ha giocato meno nella prima parte di stagione, in primis Asllani che ha anche trovato un'altra rete dal dischetto. 

Risposte importanti anche da Martinez, che porta a casa la porta imbattuta e si conferma un portiere di livello. Ci si aspetta qualcosa in più da Piotr Zielinski, solo due gol (doppietta contro la Juventus) e un assist, davvero poco per uno come lui. 

Dal punto di vista del rendimento, da sottolineare anche Darmian, De Vrij e Carlos Augusto.