Saranno Venezia e Fiorentina ad aprire il programma di questo lunedì in cui vanno in scena le ultime due partite della 36^ giornata di Serie A.  Un match fondamentale nella corsa salvezza dei lagunari. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Venezia-Fiorentina:

Venezia-Fiorentina: probabili formazioni

Nella formazione arancioverde mister Di Francesco può dare continuità a Gytkjaer da prima punta preferendolo inizialmente a Fila, così come sulla corsia mancina Haps può vincere il duello col ristabilito Ellertsson. Il tecnico darà le chiavi della regia a Nicolussi Caviglia mentre la difesa sarà guidata da Idzes. In porta Radu, solo panchina per il recuperato Stankovic. 

Nella formazione toscana mancherà lo squalificato Zaniolo al Penzo, inoltre è out Kean, uscito acciaccato dal match di giovedì sera contro il Betis; pronto in attacco Beltran per affiancare Gudmundsson. Recuperati Dodò e Gosens, sono in pole per presidiare le fasce. In regia Adli, indisponibile Cataldi. Difesa diretta da Pablo Marì. In porta De Gea.

Fiorentina-Venezia: dove vederla in tv

Sarà Dazn a trasmettere il match tra lagunari e viola, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18.30. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Pier Luigi Penzo di Venezia.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
  • Sky (Canale 251)
  • Now Tv