Saranno Atalanta e Roma a chiudere il programma di questo lunedì in cui vanno in scena le ultime due partite della 36^ giornata di Serie A.  Un match fondamentale nella corsa europea di entrambe. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Atalanta-Roma:

Atalanta-Roma: probabili formazioni

Nella difesa della Dea stringerà i denti Kossounou che è apparso recuperato dalle noie fisiche lamentate domenica scorsa, completerà il terzetto con Djimsiti e De Roon. A centrocampo Pasalic ed Ederson, fasce occupate da Bellanova e Zappacosta. Avanti De Ketelaere verso la conferma, forte della doppietta di Monza, invece è a rischio la titolarità di Lookman che venerdì si è allenato a parte a causa di un fastidio infiammatorio al tendine d'Achille destro. 

Nella formazione giallorossa mister Ranieri può rinnovare la fiducia a Shomurodov in avanti con Dovbyk, a sostegno ci sarà Pisilli (in pole su Baldanzi). Si è infatti fermato Pellegrini nell'allenamento di giovedì a causa di noie fisiche. Sulle fasce agiranno Soulè e Angelino, solo panchina per Saelemaekers. In mediana Cristante e Kone, nuova esclusione per Paredes. Difesa diretta da Mancini dinanzi  i pali di Svilar. 

Atalanta-Roma: dove vederla in tv

Sarà Dazn a trasmettere il match tra la Dea e i giallorossi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara del Gewiss Stadium di Bergamo.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
  • Sky (Canale 251)
  • Now Tv