Aveva sbloccato la partita con un calcio di rigore, ma non è bastato: il Sassuolo ha perso contro il Genoa e dopo la gara Andrea Pinamonti è apparso particolarmente amareggiato. Intervistato da DAZN, l'attaccante ha parlato delle residue possibilità di salvezza dei neroverdi, che si giocheranno tutto contro il Cagliari; di seguito le parole di Pinamonti dopo Genoa-Sassuolo.

Le parole di Pinamonti dopo Genoa-Sassuolo

Le parole di Pinamonti dopo Genoa-Sassuolo: "Purtroppo non è bastato, dopo l'Inter avevamo molta carica, eravamo molto motivati e non meritavamo la sconfitta. Così è dura, adesso dobbiamo concentrarci sulle prossime partite e sperare nelle altre gare".

Pinamonti: "Così è dura, non meritavamo la sconfitta" (Getty Images)
Pinamonti: "Così è dura, non meritavamo la sconfitta" (Getty Images)

Sulle rimonte subite

Sulle rimonte subite: "Questo dato fa paura, sono tantissimi punti persi. La classifica non ci aiuta, abbiamo una pressione che ci fa perdere lucidità, una squadra che lotta per la salvezza non può prendere gol così su calcio d'angolo, ma non è ancora finita e finché non lo sarà daremo tutto".

Sulla sfida con il Cagliari

Sulla sfida con il Cagliari: "Ci sono due lati della medaglia, oggi è una sconfitta che fa male. L'umore è sotto terra ma per noi sarà un'ultima spiaggia e dobbiamo arrivarci nella maniera migliore possibile".

Sulla salvezza

Sulla salvezza: "Fino a quando la matematica non ci condanna ci credo, come ci credono tutti. La speranza è l'ultima a morire".