Dopo le sfide di venerdì e sabato, il 36° turno di Serie A va avanti con le sfide in programma questa domenica. Saranno Genoa e Sassuolo a scendere in campo alle ore 15.00. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo:

Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo

Nei rossoblù è recuperato Gudmundsson dall'influenza che lo ha tenuto fuori a Milano; l'islandese si candida per agire sulla trequarti dal 1' a sostegno della coppia Retegui-Ekuban. In mezzo al campo Frendrup e Badelj, fasce occupate da Sabelli (insidiato però da Spence) e Martin. Terzetto di difesa diretto da De Winter. In porta Martinez. Indisponibili Messias, Vitinha, Bani e Malinovskyi.

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Genoa-Sassuolo

Nei neroverdi mister Ballardini potrebbe confermare la difesa a tre con Kumbulla, Erlic e Ferrari. Fasce presidiate da Toljan e Doig. In regia Lipani coadiuvato da Matheus Henrique e Thorstvedt. Avanti Pinamonti e Laurientè. 

Genoa-Sassuolo: dove vederla in tv

La gara verrà trasmessa in diretta tv su Dazn. Sarà possibile vederla anche in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast tramite app Dazn.