Dopo le sfide di venerdì e sabato, il 36° turno di Serie A va avanti con le sfide in programma questa domenica. Saranno Atalanta e Roma a scendere in campo alle ore 20.45. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Roma:
Atalanta-Roma: le probabili formazioni
Nella Dea mister Gasperini dovrebbe rilanciare in campionato Koopmeiners sulla trequarti con De Ketelaere e Scamacca, anche se in avanti rimane viva la concorrenza di Lookman a discapito del belga. La difesa sarà diretta da Djimsiti, presente dal 1' anche Scalvini dinanzi i pali di Carnesecchi. In mediana Ederson con Pasalic, che può dare respiro a De Roon. Fasce presidiate da Zappacosta e Ruggeri.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Atalanta-Roma
Nei giallorossi Dybala non è partito per Bergamo, ancora dolorante da un fastidio muscolare; Baldanzi può strappare una maglia dall'inizio nel tridente con Lukaku ed El Shaarawy. In regia Paredes coadiuvato da Cristante e Pellegrini. Al centro della difesa salgono le quotazioni di Ndicka per affiancare Mancini, mentre esterni agiranno Celik e Angelino complice anche l'assenza per infortunio di Spinazzola. In porta Svilar.
Atalanta-Roma: dove vederla in tv
Atalanta-Roma sarà trasmessa in diretta su DAZN. Sarà necessario scaricare l'app su smart tv, oppure su console di gioco come Xbox o PlayStation. In alternativa sarà possibile ricorrere ad altri dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Gli abbonati Sky potranno seguire il match su ZONA DAZN (canale 214 Sky).