Col terzo posto già blindato e l'impossibilità di inserirsi nuovamente nella volata scudetto, il Napoli chiuderà la stagione interna domenica alle 15 al Diego Armando Maradona ospitando il Genoa nella 37ª giornata della Serie A 2021/22: la squadra di mister Luciano Spalletti giocherà un ruolo importante nella lotta per non retrocedere considerando che all'ultima giornata poi farà visita allo Spezia.

Di Lorenzo recuperato, ci sarà in Napoli-Genoa

Seduta mattutina intanto oggi al Napoli Konami Training Center, attivazione e torello per iniziare, poi partitella con focus tattico e sfida in famiglia su campo ridotto per chiudere. Buone notizie dall'infermeria, Di Lorenzo ha svolto l'intera seduta in gruppo, e dunque si candida per un posto da titolare nel match contro il Genoa. Per il resto tutti a disposizione di Spalletti.

Di Lorenzo e Insigne, ultima casalinga col Napoli (Getty Images)
Di Lorenzo e Insigne, ultima casalinga col Napoli (Getty Images)

Napoli-Genoa, l'ultima di Insigne in casa

Sarà solito 4-2-3-1 nella sfida contro i rossoblù, ancora Ospina fra i pali, davanti a lui Rrahmani e Koulibaly. Sulle fasce agiranno appunto Di Lorenzo a destra, Rui a sinistra. Da capire chi troverà spazio in mezzo accanto a Ruiz, la scelta ricadrà su uno fra Anguissa e Lobotka. Sulla trequarti l'unico certo del posto è Lorenzo Insigne, alla sua ultima presenza interna con la maglia del Napoli, poi Lozano e Mertens rispettivamente in vantaggio su Zielinski e Politano. Il solito Osimhen al centro dell'attacco.