Bologna e Genoa saranno protagonisti di uno dei match della 36ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono a caccia della salvezza. Vediamo le probabili formazioni di Bologna-Genoa con un occhio a cosa cambia per il Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Bologna-Genoa

Nel Bologna torna Svanberg in mezzo al campo e Orsolini sulla destra offensiva. In attacco può riposare Palacio, chance per Sansone sulla sinistra offensiva con Barrow ad agire da prima punta. In difesa rischiano il turnover Tomiyasu e Dijks, rientrati da poco dai rispettivi infortuni. Chiamato agli straordinari Soriano, che verrà riportato sulla trequarti. Ai box Medel e Santander oltre i lungodegenti Hickey e Dominguez.

Nel Genoa riecco Strootman insieme a Badelj e Zajc. Sulle fasce Zappacosta e Cassata, che rimane in lotta con Ghiglione per un posto. Nel terzetto di difesa riecco Radovanovic dal 1', non ha invece recuperato un acciaccato Criscito che non fa parte dei convocati al pari di Czyborra e degli infortunati Biraschi e Pellegrini.

BOLOGNA-GENOA, dove vederla in tv

La diretta TV di Bologna-Genoa, partita valida per il 36ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport.

La diretta dallo Stadio Dall'Ara inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Bologna-Genoa anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

Le probabili formazioni di Bologna-Genoa (Getty Images)
Le probabili formazioni di Bologna-Genoa (Getty Images)