PROBABILE FORMAZIONE SPAL - Arruolabile Vicari, scontato il turno di stop, e può riprender posto al centro della retroguardia a svantaggio di Bonifazi. Tra i pali ci sarà Viviano, mentre in attacco Floccari dovrebbe spuntarla su Antenucci per affiancare Petagna. Da monitorare Kurtic, che giovedì si è allenato a parte per i postumi di una contusione al piede, ed in preallarme resta Valoti per la mediana al fianco di Missiroli e Murgia.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI - Tandem d'attacco composto da Milik-Younes, visto che Insigne, Ounas e Mertens non sono stati convocati per noie fisiche accusate nell'ultimo allenamento di sabato. A centrocampo dovrebbe rivedersi Fabian Ruiz dall'inizio in mezzo al fianco di Allan, sulle fasce poi Callejon e Zielinski. Si rinnovano sulle corsie di difesa i duelli tra Malcuit-Hysaj e Ghoulam-Mario Rui, con i primi in leggero vantaggio. Tra i pali l'ex di turno Meret, fuori causa Ospina in permesso per motivi familiari.

Le probabili formazioni: 

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek (Bonifazi), Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic (Valoti), Fares; Petagna, Floccari (Antenucci). Allenatore: Semplici

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuiti (Hysaj), Albiol, Koulibaly, Ghoulam (Mario Rui); Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Younes. Allenatore: Ancelotti

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Spal-Napoli si giocherà domenica 12 maggio alle ore 18. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, Sky Go e NowTv.