PROBABILE FORMAZIONE FROSINONE - Novità Bardi tra i pali giallazzurri, complice la squalifica di Sportiello. In difesa conferma per Ariaudo e Brighenti, così come sulla linea mediana per Sammarco. In attacco Pinamonti favorito su Ciofani per far coppia con Ciano, che potrebbe agire anche da trequartista, nel caso Dionisi vincesse il ballottaggio con Cassata per una maglia da titolare. Ai box Gori, Chibsah e Salamon, in dubbio l'impiego di Paganini a causa di un affaticamento muscolare ravvisato venerdì ed in preallarme c'è Zampano per la fascia destra.

PROBABILE FORMAZIONE UDINESE -Nella difesa friulana è recuperato Troost-Ekong, riaggregato al gruppo e pronto per Frosinone così come Samir che ha scontato il turno di stop. Il difensore nigeriano partirà titolare. Migliora poi Fofana in allenamento, ma non fa parte dei convocati per domenica. A centrocampo Sandro coadiuvato da De Paul e Mandragora. In attacco Okaka potrebbe sorpassare Lasagna per la corsa ad una maglia da titolare. 

Le probabili formazioni

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Paganini (Zampano), Cassata, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti. Allenatore: Marco Baroni

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Sandro, De Paul, D'Alessandro; Okaka (Lasagna), Pussetto. Allenatore: Igor Tudor

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Frosinone-Udinese si giocherà domenica 12 maggio alle ore 15. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.