La Lazio prepara a Formello la trasferta di sabato sera contro la Sampdoria, crocevia importantissimo per la corsa al piazzamento utile in classifica per la prossima Champions League.
Mister Pioli monitora le condizioni di de Vrij, che si allena sul campo ma non ancora in gruppo.
L'olandese dolorante al ginocchio, proverà un recupero in extremis vista anche la squalifica di Mauricio nel pacchetto arretrato biancoceleste.
Il tecnico non sorride di certo per l'indisponibilità di Biglia, in regia allora Ledesma controi blucerchiati.
L'argentino infatti oggi è stato sottoposto ad accertamenti medici, come lui anche Cataldi, Novaretti e Lulic.
Ecco il comunicato della Lazio a riguardo:
"In data odierna gli atleti Danilo Cataldi, Lucas Biglia, Senad Lulic e Diego Novaretti sono stati sottoposti presso la clinica Paideia ad esami clinici e strumentali.
Gli accertamenti effettuati agli atleti Cataldi e Novaretti non hanno evidenziato la presenza di lesioni muscolari per cui inizieranno da domani un lavoro atletico differenziato. Senad Lulic proseguirà il protocollo riabilitativo in corso incrementando i carichi funzionali di lavoro. Gli esami a cui è stato sottoposto Lucas Biglia, infine, hanno evidenziato la presenza dei postumi di un trauma distorsivo del ginocchio destro a causa del quale l’atleta dovrà osservare un periodo di riposo assoluto per i prossimi sette giorni, al seguito dei quali verranno effettuati nuovi esami clinici e strumentali".