Saranno Venezia e Monza ad aprire il sabato della 32^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza di entrambe: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Venezia-Monza.

Le probabili formazioni di Venezia-Monza

Nei lagunari mister Di Francesco non avrà a disposizione Schingtienne, ancora acciaccato e il difensore ha lavorato a parte in settimana e dovrebbe essere rimpiazzato da Marcandalli nel terzetto di difesa dinanzi la porta di Radu. A centrocampo cerca conferma Busio, dalla panchina il ristabilito Duncan. Sulla fascia Ellertsson potrebbe vincere stavolta la concorrenza di Haps e Carboni. Avanti il tecnico potrebbe, come a Lecce nel turno precedente di campionato, schierare dall'inizio Yeboah in appoggio a Gytkjaer, relegando in panchina sia Oristanio che Fila.

Nei brianzoli mister Nesta deve fare a meno dello squalificato Kyriakopoulos, dirottato allora a sinistra Birindelli mentre a destra troverà posto Ciurria dall'inizio. A centrocampo Castrovilli e Akpa Akpro dovrebbero schierarsi ai lati di Bianco, fuori dai convocati invece Zeroli. Avanti il tandem formato da Keita e Mota. Difesa diretta da Izzo. In porta Turati. 

Venezia-Monza: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra lagunari e brianzoli, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Penzo di Venezia.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky