Saranno Lazio e Salernitana ad aprire il quadro della 32^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Lazio-Salernitana.

Le probabili formazioni di Lazio-Salernitana

Nei biancocelesti sono ai box Immobile, Provedel, Zaccagni e Romagnoli, inoltre sono usciti acciaccati dal derby Guendouzi e Pellegrini che non fanno parte dei convocati. Tra i pali allora Mandas, poi nel terzetto di difesa riecco Patric dal 1' minuto con Casale e Gila. Avanti toccherà a Castellanos sostenuto da Felipe Anderson e Luis Alberto. In mezzo al campo Kamada con Vecino, pronto dalla panchina poi Rovella. Corsie esterne presidiate dal ristabilito Lazzari e da Marusic, ma sono in risalita le quotazioni di Isaksen che, se impiegato in avanti, può comportare lo spostamento di Felipe Anderson a tutta fascia. 

 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Lazio-Salernitana


Nei campani mister Colantuono chiamato a scegliere tra Simy e Weissman per il ruolo di prima punta, più defilata la candidatura di Ikwuemesi. Ali offensive saranno Candreva e Tchaouna. In regia Lassana Coulibaly coadiuvato da Maggiore e Gomis, fermi ai box invece Kastanos e Basic. Difesa diretta da Manolas. Sulla destra Pierozzi è insidiato dal recuperato Gyomber. È tra i convocati anche il ristabilito Ochoa, può scalzare Costil tra i pali.

Lazio-Salernitana: dove vederla in TV

Lazio - Salernitana sarà trasmessa in diretta da DAZN. La partita sarà quindi visibile tramite app su smart TV e su tutti i dispositivi compatibili o collegabili a console e decoder. Per gli abbonati Sky che hanno già attivato il servizio Zona DAZN l'incontro sarà visibile sul canale 214 della piattaforma