Buone notizie per il Torino di Ivan Juric. Il club granata ritrova finalmente Ivan Ilic dopo il trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra. L'ex calciatore del Verona si era fermato in allenamento ed era stato costretto a saltare le gare con Sassuolo e Roma.
Torino, le ultime su Ilic: svelate le condizioni
Ora, in vista del prossimo match contro la Salernitana di Paulo Sousa, in calendario domenica 16 aprile alle ore 15:00, Ilic potrebbe tornare tra i convocati ed accomodarsi almeno in panchina: è questo l'obiettivo di Juric. Tutto, però, dipenderà dal giocatore che, intanto, è tornato ad allenarsi. Sessione individuale al Filadelifa, almeno per il momento. Poi il tentativo di inserimento in gruppo al fine di strappare una convocazione contro la squadra campana. Qualora non dovesse farcela, la sua convocazione per la gara contro la Lazio nel turno successivo appare certa.
Fantacalcio, chi può sostituire Ilic?
Se contro la Salernitana Ilic non dovesse farcela, scalda i motori il giovane Ginetis, già schierato contro Sassuolo e Roma. Il centrocampista, però, ha caratteristiche ben diverse dal serbo.