Non arrivano buone notizie per il Milan, almeno non sul fronte Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese si è fermato per un sovraccarico al ginocchio destro e sarà out almeno per 10 giorni.

Milan: le condizioni di Ibrahimovic

Dunque almeno altri 10 giorni di stop per Zlatan Ibrahimovic che, a questo punto, salterà sicuramente Genoa e Lazio in campionato e Inter in Coppa Italia per la semifinale di ritorno. Il rientro è fissato per la partita casalinga con la Fiorentina, dove potrebbe rientrare tra i convocati e strappare qualche minuto importante nel finale. Di conseguenza, Olivier Giroud sarà il centravanti titolare, senza concorrenza, per altre tre partite. Da capire se nel finale di stagione si riaccenderà il ballottaggio o se il francese terminerà la stagione da numero 9 titolare.

Milan: le ultime su Bennacer, Rebic, Romagnoli e Castillejo

Le buone notizie riguardano soprattutto Rebic e Castillejo: i due si sono allenati con il gruppo e hanno smaltito totalmente gli affaticamenti muscolari riscontri prima del match con il Torino.

Ancora lavoro personalizzato in palestra invece  per Alessio Romagnoli, mentre Ismael Bennacer ha effettuato un lavoro personalizzato sul campo, con il pallone e un suo rientro in gruppo è atteso nel corso dei prossimi allenamenti.