Arrivano aggiornamenti in casa Fiorentina, ma non del tutto positivi, soprattutto sulle condizioni di Jack Bonaventura e Alvaro Odriozola. Queste le ultime.

Fiorentina: le condizioni di Odriozola e Bonaventura

Seduta di scarico in casa Fiorentina, con partitella e qualche esercizio tattico. Non vi hanno preso parte Odriozola e Bonaventura, ancora alle prese con i propri problemi fisici. C'è ancora tempo, ma la situazione è tutt'altro che positiva, soprattutto in merito alle condizioni del centrocampista. Il terzino di proprietà del Real Madrid ha qualche speranza in più, ma entrambi sono in forte dubbio in vista del match con la Salernitana.

La buona notizia riguarda invece Nastasic, recuperato definitivamente topo i problemi che l'hanno costretto a dare forfait contro il Napoli. Il centrale serbo si è allenato oggi in gruppo per l'intero svolgimento della seduta e si candida per rientrare tra i convocati, molto difficile pensare di rivederlo titolare nel ruolo di centrale, dove al momento Milenkovic e Igor appaiono più titolari degli altri.