Il rinnovo di Paulo Dybala e il futuro di Alvaro Morata sono sicuramente alcuni dei temi centrali sul futuro della Juventus. Ne ha parlato Fabio Paratici a Sky Sport, al termine dell'incontro tra il club bianconero e il Genoa. Ecco le sue parole:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Paratici su Dybala

“Con l’agente di Dybala ci sentiamo ogni settimana. Non possiamo dimenticarci il momento che stiamo vivendo, e non parlo solo di calcio ma di aziende, di professionisti, di mondo in generale. 

Paratici sull'arrivo di Rovella

"Siamo molto contenti di esserci accaparrati Rovella. E’ un giocatore di grande talento e intelligenza. La dote migliore che ha è quella di avere a cuore il suo lavoro, il calcio, la sua carriera e questo lo porterà molto lontano".

Paratici sul futuro di Morata

La situazione di Morata ha tante porte aperte. Abbiamo una tipologia di accordo con l’Atletico Madrid che ci può dare la possibilità di acquistarlo subito o di riaverlo in prestito. Sicuramente è un giocatore che ci ha dato molto e ci sta dando molto, su cui puntiamo perché anche lui ha un certo tipo di atteggiamento e mentalità, è un ragazzo serio. Sono le basi per cui abbiamo sempre creduto in Alvaro". 

Le dichiarazioni di Paratici su Morata e Dybala (Getty Images)
Le dichiarazioni di Paratici su Morata e Dybala (Getty Images)