Alla fine anche Romelu Lukaku ha ceduto al fascino delle dirette Instagram. Oggi il centravanti dell'Inter si è messo a disposizione di fan e tifosi, rispondendo a varie domande. Per il suo compagno di reparto, Lautaro Martinez, il belga non si è risparmiato in quanto ad elogi: "Lautaro è fantastico, anche come ragazzo. Sta crescendo molto e io sono contento di giocare con lui, lo adoro".

Per quanto riguardo il futuro, invece, è saldamente nerazzurro: "Andare via dall'Inter? Ma sei pazzo, assolutamente no".

Brozovic prende in giro Lukaku: "Quanto sei brutto?"

Ospite - nonché disturbatore - inatteso della diretta, è stato un altro compagno di squadra di Lukaku, vale a dire Marcelo Brozovic. Il centrocampista ha esordito scherzando così: "Quanto sei brutto?". Per poi auto elogiarsi: "Quanto sono forte?".

Le risposte di Romelu non si sono fatte attendere: "Marcelo tu sei più brutto di me, con quei capelli poi sembri una pornostar. E non mi piaci, quindi torna coi capelli di prima". Salvo poi fare una concessione sulle doti sportive del croato: "Sei uno dei migliori".