Uscito malconcio dalla sfida di Torino, l'Atalanta incrocia le dita per le condizioni di Juan Cuadrado. Oggi il colombiano si sottoporrà agli esami strumentali, così da chiarire il problema muscolare accusato durante il big match di domenica allo Stadium.
C'è il rischio di una lieve lesione ai flessori della coscia destra: se confermata, Cuadrado salterebbe per certo la sfida Scudetto contro l'Inter, per poi essere rivalutato durante la sosta e recuperare al 100% per la trasferta di Firenze.
Infortunio Cuadrado, soltanto una distrazione?
Tuttavia da Zingonia filtra un lieve ottimismo: in caso di distrazione muscolare, Cuadrado sarebbe recuperabile per Atalanta-Inter. I due giorni di riposo concessi all'ex Juve sarebbero già utili per riassorbire il fastidio al flessore, gestendo poi l'avvicinamento con cautela e prevenzione. Gasperini incrocia le dita.