Dopo Lecce-Torino, il quadro della 26^ giornata di Serie A continua con Verona-Monza. Gli scaligeri cercano punti pesanti per continuare a sperare nella salvezza, mentre i biancorossi puntano a far bene per conquistare i tre punti. Di seguito le probabili formazioni di Verona-Monza.

Verona-Monza: le probabili formazioni

Negli scaligeri fermo per un problema alla caviglia Ngonge, invece appare recuperabile Duda dopo la contusione rimediata contro lo Spezia. Il centrocampista completerà la linea con Tameze e Lazovic, sulle fasce Faraoni e Doig (favorito su Depaoli). Avanti Kallon si candida per appoggiare Gaich, fuori dai convocati Lasagna così come Hien che in difesa lascera posto a Dawidowicz con Coppola e Magnani. In porta può tornare Montipò, superata la sindrome influenzale che lo ha escluso nell'ultimo turno di campionato. Convocati infine Veloso e Djuric, ai box ancora Ceccherini.

Nei brianzoli mister Palladino conferma Caldirola in difesa con Marì e Izzo. In porta Di Gregorio. Sulla fascia destra Birindelli, dal lato opposto Carlos Augusto. In mediana Sensi e Pessina, poi Ciurria agirà da trequartista. In attacco Caprari e Petagna. Infortunato Mota. 

Verona-Monza: dove vederla in TV

Verona-Monza è in programma per domenica 12 marzo 2023 allo stadio 'Bentegodi' di Verona. Calcio d'inizio alle ore 15:00. Verona-Monza sarà trasmessa da DAZN, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.