Dopo Lecce-Torino, il quadro della 26^ giornata di Serie A continua con Cremonese-Fiorentina. I grigiorossi cercano punti pesanti per continuare a sperare nella salvezza, mentre i viola puntano a far bene anche in campionato dopo il successo in Conference League. Di seguito le probabili formazioni di Cremonese-Fiorentina.

Cremonese-Fiorentina: le probabili formazioni

Nei grigiorossi scalpita Dessers, forte della doppietta col Sassuolo, per riprendersi una maglia da titolare nel tridente d'attacco con Tsadjout e Okereke. In mezzo al campo Benassi e Pickel, verso un'altra panchina Meitè. Corsie esterne presidiate da Sernicola e Valeri. In difesa riecco Ferrari con Bianchetti e Vasquez, indisponibili Aiwu e Chiriches. In porta Carnesecchi. 

Mister Italiano continuerà l'alternanza tra Jovic e Cabral in attacco; il brasiliano resta in pole per una maglia dal 1' in avanti con Gonzalez e Sottil, ma pronti a subentrare Ikonè e Kouamè. In mediana Amrabat con Bonaventura e Mandragora, nel caso partenza dalla panchina per Barak. E' recuperato Milenkovic, sarà schierato al centro della difesa con uno tra Igor (favorito) o Martinez Quarta. Terzini agiranno Dodò e Biraghi. In porta Sirigu, non convocato l'influenzato Terracciano.

Cremonese-Fiorentina: dove vederla in TV

Cremonese-Fiorentina è in programma per domenica 12 marzo 2023 allo stadio 'Zini' di Cremona. Calcio d'inizio alle ore 15:00. Cremonese-Fiorentina sarà trasmessa da DAZN, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.