Inizia quest'oggi la 29ª giornata di Serie A. Si parte subito alle 15.00 con un doppio appuntamento: Salernitana-Sassuolo all'Arechi e Spezia-Cagliari al Picco. Alle 18.00 andrà invece in scena la sfida del Marassi tra Sampdoria e Juventus. Infine, alle 20.45, spazio al match tra Milan ed Empoli a San Siro. Senza indugiare oltre però, andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei vari allenatori. Ecco le probabili formazioni di Spezia-Cagliari.

Spezia-Cagliari: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Spezia-Cagliari, partiamo dai padroni di casa. In porta ci sarà naturalmente Provedel a guidare il possibile quartetto difensivo composto da Amian e Reca sulle fasce e da Erlic e Nikolaou come difensori centrali. Maggiore e Bastoni dovrebbero invece agire ai lati di Kiwior, confermato in cabina di regia. Gyasi e Verdi pronti a sostenere l'unica punta Manaj nel tridente, out Nzola.

Nel Cagliari confermato invece il solito 3-5-2 con Cragno in porta e con Lovato, Goldaniga e Carboni in difesa, solo panchina per un Altare non proprio al massimo della propria forma. Bellanova e Dalbert agiranno come sempre a tutta fascia con Grassi e Baselli che dovrebbero coadiuvare Marin, titolare ancora una volta in cabina di regia. In attacco potrebbe spuntarla Pavoletti su Pereiro e Keita Balde, inamovibile invece Joao Pedro.

Spezia-Cagliari: dove vederla in tv

La diretta TV di Spezia-Cagliari sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà alle ore 15.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Spezia-Cagliari sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app DAZN, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Spezia Cagliari (Getty Images)
Spezia Cagliari (Getty Images)