Un turn over misurato, quello effettuato da Allegri contro l'Udinese, ha consentito ai bianconeri di effettuare il sorpasso ai danni del Napoli, fermato a San Siro. Già dopodomani, però, i bianconeri ancora in casa avranno l'occasione di acquisire ulteriore margine: con la vittoria nel recupero contro l'Atalanta, difatti, Allegri andrebbe a +4 (virtualmente +5, considerato il vantaggio negli scontri diretti).

Dovrebbero tornare dal 1' quasi sicuramente Benatia, Pjanic e Matuidi, e fuori dovrebbero restare Marchisio e Sturaro. Stamane seduta di allenamento a Vinovo, in cui il tecnico bianconero ha potuto notare anche i miglioramenti di Mandzukic, che insidia Dybala e potrebbe piazzarsi nuovamente a sinistra, nel tridente completato da Higuain e Douglas Costa. Sulle corsie, dovrebbero esserci Lichtsteiner e Alex Sandro. Si gioca mercoledi alle 18 all’Allianz Stadium di Torino, quindi, coi titolarissimi: anche Buffon in porta, considerato che poi sabato sera si gioca contro la Spal, e si potrebbe tornare a fare staffetta. 

Ricordiamo che trattandosi di un recupero, non è previsto il solito servizio Fantagazzetta dei voti live, ma che i voti ufficiali, per chi ha atteso che si giochi la gara, saranno disponibili circa 30'-45' dopo il triplice fischio in area voti e nelle leghe Fantagazzetta. chi invece utilizza il voto statistico Alvin 482, dovrà attendere le primissime ore di giovedi mattina.