Conte promosso, Manna bocciato. Il Napoli, archiviata anche la Coppa Italia, lavora già per la prossima stagione sperando di agguantare il 4o posto in campionato e la qualificazione in Champions League.
Napoli: Conte potrebbe restare, Manna in bilico
Il futuro del Napoli passa dalle valutazioni di fine stagione. Antonio Conte, secondo quanto riportato da Repubblica, potrebbe decidere di resta in azzurro ancora per una stagione e rispettare il contratto firmato con ADL fino al 30 giugno 2027.
L’allenatore azzurro, nonostante una stagione complicata, a fine campionato si confronterà con Aurelio De Laurentiis per tracciare un bilancio.
Servirà chiarezza su ciò che ha funzionato e su cosa, invece, dovrà essere migliorato. Tuttavia la permanenza del tecnico non sembra oggi in discussione, ma il summit sarà decisivo per delineare programmi e ambizioni.
Diverso il discorso per il direttore sportivo Giovanni Manna. Il suo operato sarebbe finito sotto osservazione dopo gli acquisto di Lang e Lucca.
In estate il Napoli ha investito molto, ma non tutti gli acquisti hanno inciso e alcune operazioni onerose non sarebbero state richieste direttamente da Conte.