In casa Inter arrivano importanti novità per quanto riguarda le condizioni di Marcus Thuram. L'attaccante francese oggi non ha lavorato in gruppo e rimane in dubbio per il match contro la Juventus nel prossimo turno di Serie A.

Inter: le condizioni di Thuram

Stando a quanto riportato da Sky Sport, la punta avrebbe svolto gli accertamenti del caso in giornata e questi non hanno evidenziato lesioni. Condizioni da rivalutare giorno per giorno considerando che il calciatore sente fastidio alla caviglia sinistra. Occhio quindi ai prossimi giorni: solo nei prossimi allenamenti capiremo se Thuram sarà in campo o meno contro la Juventus e se sarà schierabile al Fantacalcio.

Inter: le condizioni di Bastoni e Dimarco

Le buone notizie in casa Inter arrivano anche da Alessandro Bastoni e Federico Dimarco. Entrambi i difensore di Simone Inzaghi hanno svolto allenamento in gruppo e quindi sono a disposizione per la sfida di domenica sera contro la Juventus. L'esterno ha superato quindi l'attacco febbrile accusato negli ultimi giorni, mentre Bastoni era stato sostituto a metà ripresa contro la Fiorentina lunedì per un problema alla coscia. Allarme rientrato per entrambi che ci saranno nel derby d'Italia.