La sconfitta contro l'Inter ha rallentato l'ascesa della Roma firmata Daniele De Rossi. Nulla di grave per i giallorossi, se non un semplice incidente di percorso contro una delle formazioni più in forma del nostro campionato. Un incidente di percorso che, però, dovrà rivelarsi tale già nella prossima giornata: le altre trottano per la Champions, soprattutto l'Atalanta. E contro Feyenoord e Frosinone bisognerà dare una risposta.

Un messaggio ed un concetto da copiare ed incollare anche per la coppia Dybala-Lukaku, apparsa spenta nell'ultimo incrocio con i nerazzurri. In particolare il belga, il cui futuro sembra già scritto.

Roma, quale futuro per la coppia Lukaku-Dybala?

Come svelato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', la Roma si interroga sul futuro del proprio attacco. Il dinamico duo voluto e ottenuto da José Mourinho non è stato campione di costanza e, ora, potrebbe pagare dazio in campionato. Big Rom il più discontinuo, Dybala il più fragile agli infortuni: per questo, il futuro appare già segnato in vista della prossima stagione.

L'arrivo di Baldanzi, infatti, preparerebbe già il terreno ad una Roma senza Joya, che in caso di mancata Champions League (ancora una volta, ndr) potrebbe valutare altre destinazioni in estate. Mentre per Lukaku, difficilmente la Roma deciderà di riscattarlo dopo il prestito oneroso dell'ultimo anno. Riflessioni cruciali e delicate per i giallorossi, che verranno presto discusse anche con la nuova dirigenza sportiva.