Una stagione travagliata e rallentata dai problemi fisici, ma il talento di Federico Chiesa è fuori discussione. Lo sa bene Massimiliano Allegri e lo sanno bene anche i fantallenatori che hanno continuato a scommettere sull'ex Fiorentina, nonostante gli acciacchi delle ultime stagioni. 

L'attaccante italiano è a secco dalla gara contro il Sassuolo, ma ha dato segnali di risveglio nelle uscite recenti della Juventus. Alle 20.45, oggi, ci sarà la sfida con l'Udinese ed è probabile che il numero 7 bianconero parta per la prima volta dal 1' in questo 2024. 

Chiesa titolare contro l'Udinese: le ultime

Nonostante una conferenza stampa piuttosto criptica da parte di Massimiliano Allegri, Federico Chiesa scalpita per una maglia da titolare nel monday night con i friulani. Il ballottaggio con il giovane Yildiz esiste e non è stato ancora messo del tutto da parte, ma al momento è l'ex Fiorentina ad essere in pole per un posto al fianco di Milik dal 1'.

Anche i fantallenatori, ora, incrociano le dita: 17 partite a voto, 6 gol e 1 assist. Questi i numeri stagionali di Federico Chiesa nella stagione in corso, seppur l'anno nuovo e i tanti acciacchi abbiano fatto arretrare l'attaccante toscano nelle gerarchie di Massimiliano Allegri.