La 22ª giornata della Serie A 2022/23 va avanti e continua con le sfide in programma questa domenica. Si inizia con Udinese-Sassuolo alle 12.30, per poi proseguire con Bologna-Monza alle 15.00 e Juventus-Fiorentina alle 18.00. Programma di oggi che poi si chiuderà con Napoli-Cremonese. Vediamo insieme le probabili formazioni di Udinese-Sassuolo:

Udinese-Sassuolo: le probabili formazioni

Nei friulani cauto ottimismo per rivedere tra i convocati Pereyra, comunque destinato a partire dalla panchina. Mister Sottil in mediana dovrebbe confermare Samardzic e Arslan dal 1' ai lati di Walace, panchina anche per Lovric. Fasce occupate da Ehizibue e Udogie. In difesa Bijol con Becao e Perez, tra i pali Silvestri. Avanti Beto ci sarà, non preoccupa la seduta di lavoro a parte svoltà mercoledì; al suo fianco sarà staffetta tra Thauvin e Success. 

Nei neroverdi è recuperato Maxime Lopez che può tornare dal 1' in regia con ai lati Frattesi e Bajrami (novità a svantaggio di Thorstvedt). E' squalificato Rogerio, sulla sinistra di difesa occasione per Marchizza poi dal lato opposto schierato Zortea a fare le veci dell'infortunato Toljan. Al centro della retroguardia conferma per Ruan Tressoldi con Erlic, rischia la terza panchina consecutiva dunque Ferrari. In porta Consigli. Avanti Laurientè e Berardi con Defrel, ma già nella trasferta in Friuli torna tra i convocati Pinamonti. 

Udinese-Sassuolo: dove vederla in TV

Udinese-Sassuolo si giocherà domenica 12 febbraio 2023. Calcio d'inizio fissato alle ore 12.30. La partita verrà trasmessa su Dazn e Sky Sport e sarà visibile su smart tv di ultima generazione o scaricando l'app su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure tramite dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.